Casting animatori turistici in Umbria

ESTATE 2019 WORK IN PROGRESS!

Villaggi & Tribù ricerca animatori, artisti e sportivi per i propri villaggi turistici in Italia e all’estero con età tra 18 e 30 anni e disponibilità di almeno 2 mesi. I ruoli richiesti sono capi equipe, animatori esperti e prima esperienza, animatori di contatto ed organizzatori tornei, coreografi ed insegnanti di ballo e fitness, istruttori sportivi di vela, windsurf, canoa, tennis, tiro con l’arco ed equitazione, assistenti bagnanti, animatori per bambini, pianobar e cantanti, scenografi ed attrezzisti, musicisti, dj e tecnici suono/luci, fotografi, gestori boutique, ed altri ancora. Lingue gradite: inglese, tedesco, russo e francese.

Nuovo appuntamento per il casting a Spoleto, alcuni posti sono ancora liberi quindi se pensi di avere i requisiti richiesti o sei semplicemente simpatico ed estroverso sei ancora in tempo per partecipare 🙂 quindi chiamaci allo 06 7022800 oppure scrivici a cmlzb3JzZXVtYW5lIHwgdmlsbGxhZ2dpZXRyaWJ1ICEgY29t oppure mandaci un messaggio con Messenger e ti spiegheremo come fare. L’incontro è gratuito e senza impegno.

SALI ANCHE TU SUL TRENO DEL DIVERTIMENTO!

TUTTI I DETTAGLI – DATA, ORA E LUOGO CLICK QUI

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Next Post

Ala Cya (Germania) live at Mishima

Share this on WhatsApp ESTATE 2019 WORK IN PROGRESS! Villaggi & Tribù ricerca animatori, artisti e sportivi per i propri villaggi turistici in Italia e all’estero con età tra 18 e 30 anni e disponibilità di almeno 2 mesi. I ruoli richiesti sono capi equipe, animatori esperti e prima esperienza, […]
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial