Etica, Natura e Cultura – con G. Perticoni

Nuovo incontro del Caffé Filosofico di Perugia. Il 5 aprile, ore 17.30, alla Zenoteca si parla di “Etica, Natura e Cultura” con il Dott. Gianfranco Perticoni, autore del volume “Sul diritto a (non) essere sani. Sulla cultura umana in Natura”.

Il Dr. Gianfranco Perticoni è un medico specializzato in discipline neurologiche (Clinica delle Malattie Nervose e Mentali e Neuropsichiatria Infantile) che ha ricoperto per lungo tempo anche i ruoli di Direttore di Unità Complessa di Neurofisiopatologia, e di Direttore del Dipartimento di Neuroscienze dell’Azienda Ospedaliera/Universitaria di Perugia.
Il volume che ha recentemente pubblicato, dal titolo “Sul diritto a (non) essere sani. Sulla cultura umana in Natura”, è il prodotto di un lungo percorso culturale che sviluppatasi a partire dalla ricerca dei criteri di riferimento per le scelte sempre più complesse legate alla moderna professione medica, lo ha portato ad individuare ed approfondire possibili modelli universali che regolano l’evoluzione dell’esistente. Facendo sempre riferimento a solide basi conoscitive.

Ingresso libero.

PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI – DATA, ORA E LUOGO CLICK QUI

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Next Post

Please allow me to introduce myself

Share this on WhatsApp Nuovo incontro del Caffé Filosofico di Perugia. Il 5 aprile, ore 17.30, alla Zenoteca si parla di “Etica, Natura e Cultura” con il Dott. Gianfranco Perticoni, autore del volume “Sul diritto a (non) essere sani. Sulla cultura umana in Natura”. Il Dr. Gianfranco Perticoni è un […]
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial