Ask for the moons | Chiediamo la luna!

L’evento finale del Progetto TEENTALITARIANISM – LE CHIAVI DEL CAOS è una performance aperta al pubblico in cui i ragazzi delle scuole di Terni, che hanno partecipato al PON City Remix, esprimeranno un desiderio al team del CAOS legato alla trasformazione dello spazio o a un nuovo programma.

Uno spazio per studiare? Partecipare o organizzare attività al CAOS – Centro arti opificio siri? ASK FOR THE MOONS – CHIEDIAMO LA LUNA è proprio questo, un’opportunità per i giovani di rivelare pubblicamente agli adulti i loro sogni per un determinato spazio.

Gli adolescenti, guidati dal collettivo artistico Mammalian Diving Reflex fondati da Darren O’Donnell, non si accontenteranno delle buona intenzioni del CAOS, ma chiederanno di controfirmare un ufficialissimo accordo: vieni a vedere progetti futuri rivelarsi sotto i tuoi occhi, vieni a vedere adulti e ragazzi mettere queste promesse nero su bianco a colpi di penna.

Prenota il tuo biglietto: https://bit.ly/2D10XTh

TUTTI I DETTAGLI – DATA, ORA E LUOGO CLICK QUI

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Next Post

Yellowaves: DJ DEDI - The Yellow Bar

Share this on WhatsApp L’evento finale del Progetto TEENTALITARIANISM – LE CHIAVI DEL CAOS è una performance aperta al pubblico in cui i ragazzi delle scuole di Terni, che hanno partecipato al PON City Remix, esprimeranno un desiderio al team del CAOS legato alla trasformazione dello spazio o a un […]
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial