Aspettative vs Realtà. Il 7 maggio a Perugia evento di progettazione partecipata per imprese ICT

Come usare consapevolmente i DATI per far crescere il (proprio) business? Come evitare che aspettive e realtà della propra azienda vadano in direzioni opposte?Sono i temi al centro dell’evento 2019 promosso da Assintel Umbria e rivolto alle imprese ICT. Si partirà dagli spunti e dalle novità, in anteprima, dell’Assintel Report XL, la ricerca sul mercato ICT e Digitale che farà uno spaccato anche sulla realtà umbra, per attivare quindi una riflessione partecipata su tre temi strategici legati ai DATI: il Cloud, la gestione della Privacy, la Collaboration.

Appuntamento a Perugia, il 7 maggio, a partire dalle ore 9:00 (sede Università dei Sapori, Via Montecorneo 45, Zona Montebello).

INGRESSO GRATUITO.

Info: Segreteria Assintel Umbria, tel.075.506711,5067145, YXNzaW50ZWwgfCBjb25mY29tbWVyY2lvICEgdW1icmlhICEgaXQ=

PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI – DATA, ORA E LUOGO CLICK QUI

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Next Post

Sacre Cose - il potere del ciclo mestruale femminile

Share this on WhatsApp Come usare consapevolmente i DATI per far crescere il (proprio) business? Come evitare che aspettive e realtà della propra azienda vadano in direzioni opposte?Sono i temi al centro dell’evento 2019 promosso da Assintel Umbria e rivolto alle imprese ICT. Si partirà dagli spunti e dalle novità, in anteprima, […]
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial