Il Sentiero Sciamanico e L'Energia


Lo #sciamanesimo è una pratica antichissima che troviamo in moltissime parti del mondo… in forme lievemente diverse le une dalle altre. Tengo a precisare che lo sciamanesimo non e’ avvolto da nessuna forma di #magia , ma semplicemente offre strumenti che stimolano al massimo le capacità più o meno latenti o già emerse di chi lo pratica e che tutti abbiamo dalla nascita. Nel Sentiero Sciamanico non vengono utilizzate sostanze psicotrope, perchè non ci interessa stimolare le capacità, che tutti hanno, con sostanze esterne ma bensì lo faremo a partire dal nostro Mondo Interno utilizzando l’Energie in tutte le sue forme.

IL SENTIERO SCIAMANICO

Il Sentiero Sciamanico è un #cammino, fatto di diversi incontri che ci consente, ad ogni incontro, di scoprire sperimentare e interagire con altri “spazi”. Acquisendo ad ogni incontro elementi fondamentali che cambieranno radicalmente in positivo anche il nostro vivere quotidiano, donandoci prospettive nuove rispetto a il “Tutto”.
Scopriremo nuovi #Mondi, le diverse #Energie, le #Guide…Impareremo ad usare le nostre doti Sciamaniche per aiutare i nostri cari..
Realizzeremo il #SacroTamburo e il “luogo” delle nostre pratiche, l’#Altare.
Alla fine del Sentiero Sciamanico, chi lo Sente potrà sperimentare se divenire uno Sciamano.

ORARI DEL LABORATORIO :

inizio ore 10:00
pausa pranzo 13:00 pranzo condiviso, ognuno porta qualcosa e lo condivide
fine laboratorio ore 16:00

Il compenso previsto per questo laboratorio pratico e’ di
euro 30 piu’
euro 5 per contributo sala.

E’ necessario prenotare entro Mercoledi 2 Maggio
via telefonica al 3462162856 o tramite WhatsApp

IL LABORATORIO è TENUTO DA:

Stefania Toti
Maestra nella disciplina di #meditazione Morfologica, ideatrice del #metodo Sià Séi, insegnante di tecniche #Energetiche, accompagnatrice in #Viaggisciamanici, insegnante di #Visualizzazione e #Attenzione e insegnante di tecniche di #Rilassamento, #riequilibratura energetica Scià Séi con imposizione delle mani.
Deve la sua conoscenza a studi effettuati in tutta la sua vita, nel campo della struttura della #coscienza, struttura e forma delle #immagini, la rete delle #emozioni e studi sulla #spicofisica comportamentale ed emozionale.
Mentre la sua #consapevolezza viene dall’esperienza sperimentale di molteplici #tecniche disciplinari e dallo studio di diverse religioni e le loro pratiche.

PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI – DATA, ORA E LUOGO CLICK QUI

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Next Post

Martedì Ludico (28/05)

Share this on WhatsApp Lo #sciamanesimo è una pratica antichissima che troviamo in moltissime parti del mondo… in forme lievemente diverse le une dalle altre. Tengo a precisare che lo sciamanesimo non e’ avvolto da nessuna forma di #magia , ma semplicemente offre strumenti che stimolano al massimo le capacità […]
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial