Fuori Dal Mondo experience

Prorogate le iscrizione 30 maggio 2019
Hai dubbi? Chiama
Hai perplessità? Chiama
Monica Consolini 3461440123

Riuscirai a prendere tutti i timbri per diventare la prima fdm experience della storia?
Un torneo di biliardino (1 2 3 posto)
Un torneo ping pong (1 2 3 posto)
Un premio speciale fdm experience
E tante altre prove incredibili per accumulare punti (crative, artistiche, per sognatrici, per temerarie).

FUORI DAL MONDO
Da anni pensiamo di volerci occupare di sport toccandone gli aspetti più profondi che riguardano i sentimenti della collaborazione, integrazione e crescita personale. FDMexperience vuole essere un progetto in cui gli stessi partecipanti diventano parte attiva dell’evento ed allo stesso tempo lo staff possa essere coinvolto in attività sportive, ludiche e relazionali per promuovano uno scambio sempre positivo che valorizzi tutto quello che c’è e non quello che manca.
Le abilità e le diversità come risorsa preziosa di una comunità che cresce e si arricchisce grazie alla collaborazione di tutti e tutte!
Per questo motivo coinvolgeremo atlete da tutta Italia (prevediamo la partecipazione di almeno 5 regioni) che avranno l’opportunità di vivere il nostro bellissimo territorio della Valnerina, cimentandosi in attività sportive e creative.
Ogni attività quindi verterà a godere della natura ed imparare a rispettarla attraverso giochi/sportivi in totale immersione con l’ambiente, a creare momenti di interazione dove tutti scopriranno che ognuno ha un talento che può essere messo a disposizione della collettività e che uscire da alcuni schemi mentali può riservare sorprese inaspettate e far attingere ognuno a risorse che non si aspetta nemmeno di possedere. Lavoreremo sull’autostima e sulla capacità di entrare in contatto con le proprie emozioni costruendo un ambiente favorevole affinchè sarà non solo opportuno, ma addirittura desiderato, poterle esprimere liberamente godendo del potere creativo che una simile libertà produce in ogni piccola grande comunità, riunita anche temporaneamente. Un’esperienza del genere non solo non è fine a sè stessa, ma contribuirà a far maturare sentimenti di fiducia in sè stessi e negli altri, facendo germogliare la possibilità di un “mondo migliore possibile” che può essere ricercato in ogni nostra giornata, io ogni dove, prendendoci cura di noi stessi, dell’ambiente che ci circonda e delle persone con cui entriamo in relazione.
FDMexperience favorisce esattamente questo, la creazione di relazioni umane entusiasmanti che non tengono conto dei limiti, ma solo delle opportunità. Per noi questo è sport e socialità.

TUTTI I DETTAGLI – DATA, ORA E LUOGO CLICK QUI

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Next Post

POP ART FOOD Festival

Share this on WhatsApp Prorogate le iscrizione 30 maggio 2019 Hai dubbi? Chiama Hai perplessità? Chiama Monica Consolini 3461440123 Riuscirai a prendere tutti i timbri per diventare la prima fdm experience della storia?Un torneo di biliardino (1 2 3 posto)Un torneo ping pong (1 2 3 posto)Un premio speciale fdm […]
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial