XIX Concorso letterario di Poesia con due temi

Tema 1 – Ricordiamo a questo mondo in subbuglio: “amore, pace, spiritualità” del Santo Francesco di Assisi.
Tema 2 – Strada di casa mia.
Premi
Regolamento:
Art. 1 – Al Concorso possono partecipare i cittadini di qualsiasi nazionalità con una poesia inedita in lingua italiana.
Art. 2 – Ogni concorrente dovrà inviare, entro il 30/05/2019, un componimento anonimo in cinque copie, allegando in busta chiusa un’ulteriore copia controfirmata della poesia, un breve curriculum, generalità e recapito.
Art. 3 – Il plico dovrà essere inviato alla Sig.ra Alessandra De Nicola, Via E. Chiesa n.20, 05100 Terni (TR).
N.B.: il poeta, per accertarsi se il plico è giunto a destinazione, può telefonare ai numeri + 390744406033 – +393318630706.
Art. 4 – I componimenti non saranno restituiti e quelli premiati resteranno di proprietà dell’Associazione che avrà la facoltà di pubblicare.
Art. 5 – Non è richiesta alcuna quota di partecipazione.
Art. 6 – La Giuria, la cui composizione sarà resa nota solo nel verbale finale, stilerà una graduatoria dei vincitori e dei segnalati. Le Sue decisioni sono inappellabili e insindacabili.
Art. 7 – La cerimonia di premiazione avrà luogo a Piediluco, presso l’Hotel Del Lago, il giorno 1 settembre 2019 alle ore 18,00. Ai soli premiati sarà comunicato il risultato raggiunto tramite lettera personale.
Art. 8 – Il premio non può essere spedito ne ritirato da un poeta presente.
Art. 9 – Le poesie non sono soggette a diritto d’autore, saranno lette soltanto in presenza dell’autore o del rappresentante

TUTTI I DETTAGLI – DATA, ORA E LUOGO CLICK QUI

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Next Post

MetalWave On-Air: Upanishad

Share this on WhatsApp Tema 1 – Ricordiamo a questo mondo in subbuglio: “amore, pace, spiritualità” del Santo Francesco di Assisi. Tema 2 – Strada di casa mia. Premi Regolamento: Art. 1 – Al Concorso possono partecipare i cittadini di qualsiasi nazionalità con una poesia inedita in lingua italiana. Art. […]
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial