77 Giorni

77 Giorni racconta la vera storia di Yang Liusong determinato a diventare il primo uomo ad attraversare da est a ovest la regione disabitata di Qiang Tang, nel Nord del Tibet, da solo su una bicicletta senza alcuna assistenza. Quando vari ostacoli e disavventure portano a minare la sua determinazione, incontra una tenace e coraggiosa donna, Lan Tian, ex fotografa costretta su una sedia a rotelle. Ispirato dall’ottimismo di Lan, Yang recupera il coraggio e la forza necessaria per continuare il suo viaggio attraverso montagne innevate, laghi salati e deserte pianure del vasto altopiano tibetano.

77 Giorni è un film che ci ricorda l’importanza di una vita libera, vera, in cui riconoscersi, che ci esorta a godere di più della nostra esistenza affinché sia ricca di avventura e amore perché il viaggio più lontano è quello all’interno di noi stessi.

Ci sono solo 30.000 giorni nella nostra vita. Quanti di questi li viviamo come vogliamo?

(REGIA Hantang Zhao –
Cina, 2017, versione originale sottotitolato)

TUTTI I DETTAGLI – DATA, ORA E LUOGO CLICK QUI

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Next Post

Vieni a provare l'amplificatore polaroid

Share this on WhatsApp 77 Giorni racconta la vera storia di Yang Liusong determinato a diventare il primo uomo ad attraversare da est a ovest la regione disabitata di Qiang Tang, nel Nord del Tibet, da solo su una bicicletta senza alcuna assistenza. Quando vari ostacoli e disavventure portano a […]
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial