Storie di scherzi e di magia

Storie di burle e di giochi, dispetti e capricci, storie piene di allegria e gioia di vivere, storie in cui l’ordine prestabilito è sovvertito e tutto è lecito: personaggi che si nascondono fra le pagine dei libri e giocano con il lettore, pecore astute che fanno scherzi di ogni sorta, libri che mangiano i propri protagonisti o che li fanno sparire. E ancora maghi, giocolieri, bambini che si travestono e immaginano altri mondi, lune che si prendono gioco degli animali e animali che scherniscono bambini. Finché, alla fine, non torna l’ordine e la calma e tutto finisce. Oppure no?

Letture a cura di Michele Volpi – promotore della lettura per Rinoceronte Teatro e formatore nazionale Nati per Leggere

Venerdì 28 giugno alle ore 17:30 presso il giardino de Il Borgo dei fiori, di fronte alla libreria, presso il Villaggio Achille Grandi.

TUTTI I DETTAGLI – DATA, ORA E LUOGO CLICK QUI

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Next Post

Viviamo la montagna d'estate

Share this on WhatsApp Storie di burle e di giochi, dispetti e capricci, storie piene di allegria e gioia di vivere, storie in cui l’ordine prestabilito è sovvertito e tutto è lecito: personaggi che si nascondono fra le pagine dei libri e giocano con il lettore, pecore astute che fanno […]
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial