Girartisti

“Cos’è Girartisti?”
“Beh credo che la domanda più corretta sarebbe” Chi è Girartisti?”. Siamo un collettivo di ragazzi che credono vivamente nell’arte in tutte le sue forme, e per questo cercano di creare una rete di connessione tra appassionati disposti a mettersi in gioco per essa. Ognuno da un contributo, che sia un’oggetto, una conoscenza o un consiglio, ognuno mette qualcosa di suo così da aiutare l’altro a portare a termine il suo lavoro.”

Si freghi, avete capito bene, questa è la prima serata organizzata da Girartisti e si, siamo dei megalomani, perché abbiamo organizzato qualcosa di veramente grosso:
– 6 Band live
– DJ set
– 3 Esposizioni

? DOVE?
Lo Chalet – Lounge Bar

⏰ QUANDO?
29 Giugno, dalle 20

Ma ora bando alle ciance non perdiamo altro tempo, presentiamo i protagonisti della serata:
?Per l’intrattenimento live abbiamo 6 band emergenti della scena perugina:

– Gabriele Buonforte
“Ciao! Sono un semplice cantautore che voleva fare il pop, ma mi son reso conto che una chitarra non bastava”

-Narcosa
“Non ci piace Narcos, non ci piace la gassosa”

– The Citizen
“Be parte of the city”

– Sir Hudson Lowe:
“H.Lowe, desideroso di rispettare alla lettera gli ordini rigidissimi ricevuti da Londra, non aveva alcuna intenzione di cedere su questi punti e non tardò a entrare in conflitto con Napoleone”

– Fenicotteri Rosa
“Direttamente dalla perfida Albione, il famosissimo trio si esibirà a Perugia per l’unica data italiana del tour. Non mancate!”

– Eat Trash Be Free
“We are friends, we’re a band. Eat our trash, be free!”

? E dopo la musica dal vivo, DJ SET powered by from 1 HOUR, ogni ora una festa diversa
– DJ Massimo Lo Leggio

? Due piani dedicati ad ESPOSIZIONI:

– Andrea Bragetta photography- SCRUM
Controllo, Forza, Ordine, Tenacia, Sostegno, Velocità, Io: sono alcuni elementi fondamentali del giocatore di Rugby. “Scrum” è un viaggio in questo magico mondo fatto di amicizia, sacrificio, impegno, divertimento e rispetto.

– Giulia Santoro
Giovane artista che all’interno della sua arte astratta, fatta di intrecci e giochi di colore, esprime la propria identità.

– Davide Tugliani
Sfoghi autistici adolescenziali nero su bianco.

?️ Creative Director – Jovana Martic
Ho 22 anni e mi sto laureando in Communication Design al Politecnico di Milano. Ho lavorato in diversi settori della comunicazione visiva e dell’Event management. Credo molto nell’interazione fra persone e nel recupero della stessa attraverso la ricerca costante e tenace di un ibrido fra realtà e virtuale.

Non penso ci sia altro da aggiungere ragà. Direi che tutto questo ed una birretta al tramonto possono rendere un sabato degno di questo nome.
Con enorme soddisfazione,
Il collettivo Girartisti

PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI – DATA, ORA E LUOGO CLICK QUI

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Next Post

Sant'Erminio in festa e Palio dei Rioni

Share this on WhatsApp “Cos’è Girartisti?” “Beh credo che la domanda più corretta sarebbe” Chi è Girartisti?”. Siamo un collettivo di ragazzi che credono vivamente nell’arte in tutte le sue forme, e per questo cercano di creare una rete di connessione tra appassionati disposti a mettersi in gioco per essa. […]
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial