Aperitivo a COSTO 0 al lab.biciclario

QUESTA SETTIMANA: GIOVEDI’ 4 e VENERDI’ 5 LUGLIO

Vuoi per la torrida arsura che ci liquefa i neuroni vuoi perchè siamo stanchi degli interminabili birignao e blablabla che vi distraggono in massa dalle questioni reali

qui nella Libera Repubblica Labiciclaria

DECRETIAMO CHE VE LA ABOLIAMO NOI LA POVERTA’!!!

Incuranti del presunto dissesto e delle pressioni dell’odioso complotto internazionale lanciamo la MANOVRA FINANZIARIA DEFINITIVA che spazzerà via la povertà e permetterà finalmente la crescita del tasso alcolico e del livello di frescura.

3 i decreti antipovertà:

1) BUFFET DI CITTADINANZA: se qualcuno vi ha promesso 700euro al mese noi vi garantiamo l’aperibuffet A COSTO 0; e non devi fare nulla in cambio. Vieni prendi, consumi e non cacci un tallero. L’unico NAVIGATOR che vedrai sarà il nostro BARMAN!!!

2) FLAT SANGRIA: non contenti di ciò vogliamo INCENTIVARE la MOBILITA’ SOSTENIBILE e decretiamo che A CHIUNQUE ci raggiunga IN BICICLETTA sia erogato una coppa di freschissima SANGRIA IN OMAGGIO. Salviamo l’ambiente, riduciamo l’impatto inquinante, tuteliamo il portafoglio e asfaltiamo i costi vivi .

3) QUOTA90°: e per portarvi il più vicino possibile a quota 90° etilici vi aspetta l’ESTRAZIONE di un COCKTAIL GRATIS a cui potete partecipare se avete già preso ALMENO 2 CONSUMAZIONI ALCOLICHE!

Non temiamo nessuno e non permettiamo che le èlites ci dicano cosa dobbiamo fare. Sappiamo di avere il consenso del popolo dalla nostra parte e lavoriamo ininterrottamente, tra selfie e scongiuri, per darvi il CAMBIAMENTO che ci avete chiesto: per attraversare indenni questa arida estate e possibilmente… senza pensare a quello che realmente sta accadendo.

#PRIMA GLI PEDALI!!!

TUTTI I DETTAGLI – DATA, ORA E LUOGO CLICK QUI

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Next Post

Roccabylli-Rendez Vous-

Share this on WhatsApp QUESTA SETTIMANA: GIOVEDI’ 4 e VENERDI’ 5 LUGLIO Vuoi per la torrida arsura che ci liquefa i neuroni vuoi perchè siamo stanchi degli interminabili birignao e blablabla che vi distraggono in massa dalle questioni reali qui nella Libera Repubblica Labiciclaria DECRETIAMO CHE VE LA ABOLIAMO NOI […]
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial