Bartolini- Live @Garden Be'er

BARTOLINI e’ stata la più’ piacevole scoperta del calendario indoor di quest’anno e SABATO 13 LUGLIO dalle ore 22,30 aprira’ la stagione dei Live al Garden.

Bartolini, classe 1995, è una delle promesse della nuova scena indie italiana, non a caso il 20 Luglio aprire’ il concerto di Calcutta.

Nato in riva al mare, ma presto è stato adottato dalla città, Inizia da giovanissimo a scrivere musica nella sua stanza e pubblica i suoi primi pezzi in italiano grazie al supporto del collettivo romano Talenti Digital.

Le influenze rock e post punk rintracciabili nella sua scrittura si fondono con la produzione di Marco Blarzino, per creare un mix di sonorità in bilico tra la new wave d’oltreoceano (Beach fossile, Wild Nothing) e il cantautorato all’italiana.

E’ da poco uscito il suo primo lavoro discografico, già stato anticipato dai singoli Like, Nel mare annegare, Penelope e Ferrari.

“Ti metto un like o mi dimenticherò
mi dimenticherò
che esisto…”

TUTTI I DETTAGLI – DATA, ORA E LUOGO CLICK QUI

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Next Post

Canyoning al Fosso della Mola con Natura Avventura

Share this on WhatsApp BARTOLINI e’ stata la più’ piacevole scoperta del calendario indoor di quest’anno e SABATO 13 LUGLIO dalle ore 22,30 aprira’ la stagione dei Live al Garden. Bartolini, classe 1995, è una delle promesse della nuova scena indie italiana, non a caso il 20 Luglio aprire’ il […]
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial