Brand Journalism per la comunicazione pubblica?

Ha senso parlare di brand journalism, storytelling, marketing per la comunicazione pubblica? E’ giusto per un ente o azienda pubblica approfondire il tema di come raccontarsi al meglio? E’ questa una nuova realtà e opportunità per i professionisti della comunicazione e dell’informazione e per pubbliche amministrazioni e utilities allo stesso tempo? Domande che non hanno un’unica risposta, ma che meritano di essere approfondite, a partire dalla seconda edizione del volume “Brand Journalism” di Roberto Zarriello e con il contributo di esperti della comunicazione, informazione, digitale. 

Ticket Information Ticket Price
Ingresso Free

TUTTI I DETTAGLI – DATA, ORA E LUOGO CLICK QUI

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Next Post

Salumi e carne suina, sappiamo cosa mangiamo?

Share this on WhatsApp Ha senso parlare di brand journalism, storytelling, marketing per la comunicazione pubblica? E’ giusto per un ente o azienda pubblica approfondire il tema di come raccontarsi al meglio? E’ questa una nuova realtà e opportunità per i professionisti della comunicazione e dell’informazione e per pubbliche amministrazioni e utilities allo stesso tempo? Domande che […]
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial