Recital pianistico di Massimiliano Ferrati

Il 16 Ottobre 2019 alle ore 21 presso il teatro Secci di Terni avremo l’onore di ospitare il magnifico pianista Massimiliano Ferrati.
Il concerto sarà dedicato alla memoria di Sergio Perticaroli, pianista e insegnante che tanto ha donato alla nostra città sia dal punto musicale che umano.
Il programma sarà molto interessante e vario si passerà dal Preludio e fuga in Sol diesis minore di Bach all’Andante Spianato e Grande Polacca brillante op.22 di Chopin, dal Momento musicale in Do maggiore op.94 n.1 alla Ballata n.1 Op.23 di Chopin.
Il Maestro suonerà sullo straordinario pianoforte Gran Prix 333 Borgato che per la prima volta sarà presente sul palco a Terni.
Un evento veramente imperdibile che saprà donarci emozioni uniche e irripetibili.

Per le prevendite rivolgersi alle due sedi della Scuola di musica Sintonie (Piazza Clai 32, Via delle terre Arnolfe 2) o contattare il 333-9455722

Platea 15 euro
Galleria 10 euro
Studenti 7 euro (galleria)

TUTTI I DETTAGLI – DATA, ORA E LUOGO CLICK QUI

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Next Post

Sfilata Brums Rieti

Share this on WhatsApp Il 16 Ottobre 2019 alle ore 21 presso il teatro Secci di Terni avremo l’onore di ospitare il magnifico pianista Massimiliano Ferrati. Il concerto sarà dedicato alla memoria di Sergio Perticaroli, pianista e insegnante che tanto ha donato alla nostra città sia dal punto musicale che […]
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial