Mekamuta Night

Ci siamo! SABATO 12 OTTOBRE torna il mekamuta music fest in una forma tutta nuova ma non troppo!
Noi del Laboratorio Musicale Fuoritempo siamo orgogliosi di presentarvi il mekamuta night! Quello del 12 OTTOBRE sarà il primo degli eventi della nuova stagione che si svolgeranno tutti nella fantastica cornice della Torre del Mulino della Catasta, una torre risalente al 1300 in via della trota a Ponte Felcino (area bosco didattico)
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

La serata inizierà alle 20:00 con il concerto di Elio Cagnizi che suonerà durante la cena realizzata dal nostro Chef Ivan Alunni Pasquali ed il suo staff che proporranno a soli €15 una fantastica pasta norcina e delle succulente bistecche di suino umbro! La cena però và assolutamente prenotata al 3347092415 perchè è a POSTI LIMITATI non oltre i 100 “commensali”

Alle 22:00 invece inizieranno i concerti di S.A.R.S. E BODA e il dj set di SKULL OF ROCK

Ecco le bio degli ospiti del mekamuta night:

? ?ELIO CAGNIZI??
Elio Cagnizi è un cantautore sabino in attività da diversi anni con un di- sco all’attivo, passaggi su RADIO RAI UNO e altre emittenti, anche tele- visive, aperture ad artisti di fama nazionale (a Foligno apre il concerto di Noemi organizzato da Radio Subasio) e vari concerti in locali e piazze molto importanti.
Si distingue per aver vinto:
PREMIO della CRITICA allo Sciurpa rock festival 2010.
PREMIO PIGRO 2011(IVAN GRAZIANI), portando a casa il primo pre- mio assoluto e il premio SIAE per la miglior composizione. (Sotto lo pseudonimo di ELICA.)
PREMIO MORETTI 2012, organizzato dalla famosa scrittrice DACIA MARAINI in onore del suo compagno scomparso,musicando una poesia di PASOLINI.
NEL 2014 è risultato tra i finalisti del PREMIO DE ANDRè, partecipando alle selezioni finali al teatro di ASTI.

? ?BODA??
Parlare è come suonare. Suonare mi riesce sicuramente meglio che parlare.
Daniele”Boda”Rotella.
Suono con i “The Rust And The Fury”, band rock perugina.
Con loro ho registrato e prodotto due dischi, con La Fame Dischi (il primo) e Woodworm Label (il secondo).
Sotto il nome di Boda ho prodotto ed arrangiato un album registrato in solitaria: Songs For A Lovely Soul
Undici canzoni sussurrate dal bosco, protagonista indiscusso dell’intera opera. Un viaggio tra luoghi sonori evocativi e istantanee di vissuto.
Ho appena terminato il nuovo disco.

? ?SARS??
Il gruppo nasce a Perugia nel 2004 da improvvisazioni su canzoni di Nirvana, Pearl Jam, AC/DC ed Electric Six. Con una formazione a quattro elementi e con in tasca le prime canzoni proprie, i SARS si esibiscono in giro per tutta l’Umbria, in numerosi locali e rassegne musicali.
Nel 2010 esce il primo album della band, “Phineas Gate”, registrato presso il Jap Perù.
Nel 2011 la decisione di sperimentare nuove sonorità con una formazione a tre (Andrea – voce e chitarra — Matteo – basso e cori — Gian Maria – batteria).
Gli anni del “Power Trio” vedono la band esibirsi su palchi importanti come quelli di Norman (PG), Urban (PG) in qualità di gruppo spalla dei Ministri, e del Sonar (SI).
A Novembre 2015 esce il secondo album del gruppo, “What I Never Told You”.
Dal 2016 i SARS si esibiscono spesso anche in versione “unplugged”, riarrangiando i propri pezzi e proponendo cover in set acustico.
Back to Four! A fine 2016, Daniele diventa il nuovo chitarrista dei SARS. Il tour di “What I Never Told You”, prosegue anche per tutto il 2017.

PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI – DATA, ORA E LUOGO CLICK QUI

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Next Post

12 ott Corsie Itinerari Performativi - Dell'Atti "Magnificat"

Share this on WhatsApp Ci siamo! SABATO 12 OTTOBRE torna il mekamuta music fest in una forma tutta nuova ma non troppo! Noi del Laboratorio Musicale Fuoritempo siamo orgogliosi di presentarvi il mekamuta night! Quello del 12 OTTOBRE sarà il primo degli eventi della nuova stagione che si svolgeranno tutti […]
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial