Tap Takeover w/ Godog

Vi erano mancate? Tornano le Tap Takeover di ebè per una nuova stagione ?

Si riparte insieme ai ragazzi del birrificio Godog che, venerdì 25 ottobre, riempiranno i vostri bicchieri con le loro produzioni.

Per chi non lo sa, cos’è una Tap Takeover? Per una sola sera ebè monterà sulle sue spine le creazioni di un unico birrificio artigianale.

TAP LIST IN ARRIVO ?

Ai giradischi dalle 22 ??
AIMO & LOLLO

_____________________
GODOG
http://www.birragodog.it

Due ragazzi, provenienti da percorsi ellittici e concentrici, giungono alla consapevolezza di voler aprire un microbirrificio.
I capisaldi: impianto isobarico e iter di fermentazione a doppio tino, mutuato dalla tradizione tedesca. Nelle intenzioni del birrificio c’è quella di spaziare liberamente tra gli stili senza precludersi gli stimoli delle fantasia. Il vero obiettivo del progetto? Far provare emozioni. La linea di birre, composta da numerosi stili, viene arricchita da collaborazioni e birre stagionali.
_____________________

Ricorda: si dice tapteicooover

Cheers ?

PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI – DATA, ORA E LUOGO CLICK QUI

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Next Post

Andrea Jeva legge Jorge Luis Borges

Share this on WhatsApp Vi erano mancate? Tornano le Tap Takeover di ebè per una nuova stagione ? Si riparte insieme ai ragazzi del birrificio Godog che, venerdì 25 ottobre, riempiranno i vostri bicchieri con le loro produzioni. Per chi non lo sa, cos’è una Tap Takeover? Per una sola […]
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial