L'Oriente in GraviDanza ~ Danza Orientale Pre Parto

~Tutti i benefici della danza Orientale come preparazione al parto con il sistema Danza della Dea®~

Venerdì 8 Novembre alle ore 16.30 invitiamo le donne in dolce attesa, dal terzo mese in poi, in un pomeriggio di presentazione e dimostrazione gratuita del laboratorio esperienziale L’Oriente in GraviDanza.

Un laboratorio molto utile come preparazione al parto, che aiuta a facilitare la comunicazione con la nostra piccola creatura, per accendere, rafforzare e radicare la fiducia in noi stesse e nel nostro magico mondo femminile.

Un’ occasione per conoscere e praticare una danza millenaria, nata proprio per le gestanti, una danza di donne per le donne, di fecondità e prosperità, celebrativa del mistero della nascita e l’origine della vita.

L’evento sarà condotto da Francesca Alesca Ales – Operatrice del benessere in Danza Orientale per il femminile Sistema Danza della Dea ®- in collaborazione con Romina Forchettino- Ostetrica ed insegnante di massaggio Bioenergetico dolce secondo il metodo Eva Reich , Presidente dell’associazione Lotus Nascita Umbria.

?Accogliamo tutte le future mamme per condividere un momento prezioso e unico della loro vita.
Non mancate?

TUTTI I DETTAGLI – DATA, ORA E LUOGO CLICK QUI

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Next Post

Trick or Treat!!

Share this on WhatsApp ~Tutti i benefici della danza Orientale come preparazione al parto con il sistema Danza della Dea®~ Venerdì 8 Novembre alle ore 16.30 invitiamo le donne in dolce attesa, dal terzo mese in poi, in un pomeriggio di presentazione e dimostrazione gratuita del laboratorio esperienziale L’Oriente in […]
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial