Catena – Il dialogo

Il Dialogo, non come inteso tra popoli e culture (non sia mai!) ma come interazione tra personaggi in grado di dare movimento e pienezza e sviluppo a una storia. Cercheremo di approfondire questo aspetto fondamentale del racconto.
In più, siamo alla scadenza del nostro concorso per Haiku ( http://www.fusibilia.it/?p=5865) che ci ha tanto divertiti e presenteremo i nostri elaborati prescelti, magari facendoci consigliare per la selezione finale.
Daremo anche un’occhiata ai nuovi bandi usciti in questo periodo, per selezionare dei concorsi interessanti a cui partecipare.
Come al solito, esercizi di scrittura, conversazione freestyle e tanta mentalità.

CATENA è il luogo d’incontro e di miglioramento collettivo per tutti coloro che coltivano la passione della scrittura.
Racconti, romanzi, poesie, recensioni, sceneggiature, canzoni…
Porta le tue idee, le tue ispirazioni, le tue letture e – soprattutto – i tuoi elaborati. Ogni riunione è il punto d’inizio ideale per un nuovo partecipante.
—ATTIVITà RISERVATE AI POSSESSORI DI TESSERA ARCI 2019, SOTTOSCRIVIBILE IN LOCO—-

TUTTI I DETTAGLI – DATA, ORA E LUOGO CLICK QUI

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Next Post

Il ruolo della mutualità tra pubblico, privato e privato sociale

Share this on WhatsApp Il Dialogo, non come inteso tra popoli e culture (non sia mai!) ma come interazione tra personaggi in grado di dare movimento e pienezza e sviluppo a una storia. Cercheremo di approfondire questo aspetto fondamentale del racconto. In più, siamo alla scadenza del nostro concorso per […]
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial