Domenica in famiglia al Museo del Gioco e del Giocattolo

Il Museo del Gioco e del Giocattolo è aperto ogni domenica pomeriggio dalle ore 16.00 alle 18.00. Visite guidate, attività ludiche e didattiche oltre a proiezioni speciali e rappresentazioni teatrali animeranno, di volta in volta, il nostro pomeriggio!
Alle ore 17.00 ci sarà sempre un laboratorio manuale per i bambini oppure un’attività ludica (max 20 partecipanti, perciò è consigliabile prenotare). La Pagina Facebook del museo sarà aggiornata tutte le settimane con il programma domenicale, perciò continuate a seguirci!
Il Museo è un luogo accessibile a tutti perché privo di barriere architettoniche: c’è un ampio parcheggio per automobili e pullman di fronte all’entrata del museo al quale si accede agevolmente senza scalini.
Contributo di ingresso al Museo per grandi e piccini: 5 euro
email bXVzZW9kZWxnaW9jYXR0b2xvICEgcGVydWdpYSB8IGdtYWlsICEgY29t
www.museodelgiocattoloperugia.com
tel. 3407936887 anche Whatsapp (Giulia) e 3485412637 (Luciano)

DOVE SIAMO

Il MUSEO DEL GIOCO E DEL GIOCATTOLO si trova in Strada Perugia-San Marco ( S.Marco, Perugia) nei locali sotto la ciminiera dell’ex-fornace Galletti, a 300 m. dal Supermercato PAM. Fermata bus: Fornaci. Autobus di linea fermate adiacenti: B, E, K, N, Z5, Z7

PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI – DATA, ORA E LUOGO CLICK QUI

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Next Post

Incontri Con Il Pediatra

Share this on WhatsApp Il Museo del Gioco e del Giocattolo è aperto ogni domenica pomeriggio dalle ore 16.00 alle 18.00. Visite guidate, attività ludiche e didattiche oltre a proiezioni speciali e rappresentazioni teatrali animeranno, di volta in volta, il nostro pomeriggio! Alle ore 17.00 ci sarà sempre un laboratorio […]
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial