Rilassamento Sonoro – un viaggio in vibrazioni per l'anima

Suoni e armonie che favoriscono calma, pace ed equilibrio.
Un viaggio tra vibrazioni sonore, musica intuitiva dal vivo ed evocative atmosfere per ritrovare chiarezza, benessere e serenità interiore.

Rilassamento Sonoro – Musica e immagini per il Benessere con Luka Zotti all’harmonium indiano, voce, campane tibetane e strumenti unici ideati e realizzati a mano dall’artista.

————–

Le sonorità vibranti emesse da un antico harmonium indiano e da strumenti unici realizzati a mano da Luka Zotti, si combinano dilatando i sensi e creando un’atmosfera di ascolto e introspezione.

Un viaggio alla ri-scoperta di noi stessi attraverso l’ascolto e l’immersione in vibrazioni che rilassano la mente e favoriscono uno stato di equilibrio e consapevolezza.

Prendere parte ad un “Rilassamento Sonoro” vuol dire immergersi totalmente in atmosfere sonore in grado di indurre uno stato di profondo rilassamento e liberazione dalle tensioni, sia fisiche che emotive. La persona si trova in un ambiente intimo, silenzioso e accogliente, in una posizione che facilita il completo rilassamento del corpo e della mente, ci si può distendere comodamente su di un materassino, oppure, a propria discrezione, rimanere seduti in terra o su una sedia.

Durante il concerto sarà presente una esposizione di dipinti meditativi realizzati da Luka Zotti.

Per info e prenotazioni :
Mirela ?392 628 0775

I posti sono limitati.
La prenotazione è obbligatoria, entro il 15/11/2019.

www.kai-zenlife.it

www.lukazotti.com/ambient-meditation
————–

Bio artista

LUKA ZOTTI è un polistrumentista, artista visivo e insegnante yoga. Compositore e produttore di diversi album di musica per meditazione, yoga e rilassamento, combina in un suo stile personale sonorità ambient, chillout e world music.
La sua formazione gli ha permesso di unire musica, yoga e arte, dando vita ai progetti che Luka diffonde attivamente: “Concerti Meditativi”, “Seminari di yoga & musica” e performance artistiche.
E’ inoltre progettista e creatore di strumenti musicali unici, frutto della fusione tra arte e liuteria, che utilizza dal vivo insieme ad harmonium indiano e voce.

Si diploma in Musica presso la “Civica Scuola di Musica – Polo delle Arti” di Desio (MI) con una tesi sulla “sonorizzazione di film muti” e consegue la qualifica di “Istruttore Yoga” con la tesi “Yoga & Musica”. Possiede inoltre un diploma di “Maestro d’Arte” rilasciato dall’ “Istituto Statale d’Arte” di Cantù (Co).

https://www.lukazotti.com

PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI – DATA, ORA E LUOGO CLICK QUI

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Next Post

Pippo Matino, Juan Carlos Zamora e Juri Pecci, Punk Jazz Trio

Share this on WhatsApp Suoni e armonie che favoriscono calma, pace ed equilibrio. Un viaggio tra vibrazioni sonore, musica intuitiva dal vivo ed evocative atmosfere per ritrovare chiarezza, benessere e serenità interiore. Rilassamento Sonoro – Musica e immagini per il Benessere con Luka Zotti all’harmonium indiano, voce, campane tibetane e […]
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial