Please allow me to introduce myself

In collaborazione con CULT – Community Hub Perugia l’evento è rivolto agli studenti dell’ Università degli Studi di Perugia e dell’ Università per Stranieri di Perugia, a professionisti e imprenditori che vogliono creare una prima immagine professionale o aggiornare quella esistente.

Un incontro per esplorare le “mille facce” del #personalbranding, pensato non solo per individuarne le caratteristiche, ma anche per acquisire questo concetto come stile da applicare fin dai primi passi di una nascente carriera. Insieme esploreremo i contenuti e le dinamiche di grandi “personal brander” per carpire da loro i segreti e i trucchi giusti per creare un’immagine positiva e vincente. La comunicazione sarà un punto fulcro dell’incontro, per vedere insieme come questo semplice strumento, può rendere reali ed efficaci i nostri progetti di sviluppo.

Seguirà aperitivo di networking.

Docente: Mara Loccisano, trainer e coach, amante della comunicazione, con 12 anni di esperienza. Il Personal Branding è uno dei fulcri principali di ricerca e interesse, affiancato da tematiche inerenti il marketing e la vendita. Cavallo di battaglia: Soft Skills.

PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI – DATA, ORA E LUOGO CLICK QUI

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Next Post

Please allow me to introduce myself: lezioni di Personal Branding

Share this on WhatsApp In collaborazione con CULT – Community Hub Perugia l’evento è rivolto agli studenti dell’ Università degli Studi di Perugia e dell’ Università per Stranieri di Perugia, a professionisti e imprenditori che vogliono creare una prima immagine professionale o aggiornare quella esistente. Un incontro per esplorare le […]
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial