Curiosità di un Killer prepensionato

In occasione delle Giornate Europee del Patrimonio, Il Polo Museale dell’Umbria e Teatro di Sacco presentano, sabato 21 settembre 2019, alle ore 21.00, presso la Villa del Colle del Cardinale, un curioso e stuzzicante giallo psicologico dal titolo “Curiosità di un killer prepensionato” con Roberto Biselli, voce narrante e la musica, dal vivo, di Massimo Santostefano. Il biglietto simbolico di ingresso in Villa è di 1€. Si consiglia di arrivare verso le 18/19 per poter godere della Villa e del Parco con la visita guidata.

“Curiosità di un killer prepensionato” è un thriller in forma di concerto. Si tratta di un noir in cinque giornate. Il protagonista, di cui non conosciamo il nome, è appunto un professionista dell’omicidio su commissione che, tra divagazioni amorose, specchi che riflettono i suoi pensieri, incontri ironici e curiosi, missioni più o meno esotiche, è alla ricerca del suo nuovo incarico, ovviamente per ucciderlo.
“Curiosità di un killer prepensionato” si pone come ultimo incarico di un Killer professionista dai risvolti davvero insoliti…

“Libertà significa avere il potere; non il potere di controllare la vita degli altri, ma il potere di controllare le circostanze della propria vita”.

Biglietto di ingresso simbolico 1 euro –
gradita la prenotazione 331.6355634

PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI – DATA, ORA E LUOGO CLICK QUI

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Next Post

Antonio Ballarano live band @ Bad King - PG

Share this on WhatsApp In occasione delle Giornate Europee del Patrimonio, Il Polo Museale dell’Umbria e Teatro di Sacco presentano, sabato 21 settembre 2019, alle ore 21.00, presso la Villa del Colle del Cardinale, un curioso e stuzzicante giallo psicologico dal titolo “Curiosità di un killer prepensionato” con Roberto Biselli, […]
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial