Presentazione libro "Auto-aiuto nei conflitti"


Presentazione attiva del volume ” Auto-aiuto nei conflitti. Modelli, esercizi, metodi pratici”, di Friedrich Glasl, edizioni editpress.
Presenta il testo il curatore dell’edizione italiana Prof. Giovanni Scotto, Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali, Università di Firenze ( https://www.pin.unifi.it/laboratori/formamentis).

Nella maggior parte dei casi, le organizzazioni non sono attrezzate a sufficienza per la gestione costruttiva dei conflitti. L’autore offre concetti, esercizi e metodi pratici che aiutano a risolvere i conflitti da soli. Il libro si rivolge quindi a tutte le persone che lavorano in posizione di responsabilità all’interno di imprese e organizzazioni. Per formatori, consulenti e coach, Auto-aiuto nei conflitti presenta strumenti fondamentali di analisi e intervento. Fedele al taglio concreto ed esperienziale del libro, la presentazione includerà piccoli momenti di pratica per sviluppare da subito la propria dimestichezza con la gestione creativa del conflitto.

PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI – DATA, ORA E LUOGO CLICK QUI

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Next Post

Bagno di GONG con Luca Loreti

Share this on WhatsApp Presentazione attiva del volume ” Auto-aiuto nei conflitti. Modelli, esercizi, metodi pratici”, di Friedrich Glasl, edizioni editpress. Presenta il testo il curatore dell’edizione italiana Prof. Giovanni Scotto, Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali, Università di Firenze ( https://www.pin.unifi.it/laboratori/formamentis). Nella maggior parte dei casi, le organizzazioni non […]
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial