Fever Opening Party at Kandinsky

Ci sono le persone normali, poi ci sono gli animali notturni: quello a cui non basta un uscitina il Sabato sera e qualche aperitivo infrasettimanale, no, C ‘ è il bisogno di fare tardi, sentire musica e socializzare il maggior numero di notti possibile!

È per questo che c’è FEVER, per quelli che appunto hanno la febbre notturna!
E siete tanti, e lo dimostra il fatto che ci accingiamo ad avviare questa serata per il quinto anno di fila!!!
Il luogo come al solito è il KANDINSKY, leggendario locale del centro storico, dove bevi super bene, puoi fumare e se ti gira tra un ballo e l’altro fai una partita a biliardino!

Le selezioni musicali sono a cura di DJ ARTIN, unico dj del Dancehall Paradise, progetto di fama internazionale, ideale per scaldare le fredde serate invernali; il ballo è a carico vostro, noi vi forniamo solo l’habitat ideale per l’homo nocturnus, l’animale notturno per eccellenza!

FREE ENTRY
TUTTI I MARTEDI DALLE 22:00

PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI – DATA, ORA E LUOGO CLICK QUI

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Next Post

Ne bis in idem tra diritto nazionale ed europeo

Share this on WhatsApp Ci sono le persone normali, poi ci sono gli animali notturni: quello a cui non basta un uscitina il Sabato sera e qualche aperitivo infrasettimanale, no, C ‘ è il bisogno di fare tardi, sentire musica e socializzare il maggior numero di notti possibile! È per […]
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial